8
lug
2015
15

Speciale promo per gli amanti del surf

TAP Portugal è la compagnia aerea surf-friendly e da oggi fino al 31 marzo 2016 offre a tutti coloro che partono dall’Italia il trasporto gratuito della propria tavola da surf, windsurf e kitesurf per la porzione di viaggio in andata.

image002

Per attivare la promozione, valida per i biglietti emessi in Italia, basta inviare una e-mail a abracciaaperte@tap.pt almeno una settimana prima della partenza, indicando gli estremi della prenotazione. TAP invierà una e-mail di conferma. Per conoscere tutti i dettagli: www.flytap.com/Italia/it/Promozioni/offerte/surf-friendly

TAP porta tutti gli amanti del surf alla ricerca dell’onda perfetta! Con noi partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso le mete portoghesi più adrenaliniche, come Peniche, Ericeira e il Guincho, e non solo. Grazie alla promo TAP tutti i surfer italiani potranno sfidare la forza dell’oceano nelle selvagge isole di Capo Verde, oppure cavalcare le onde della Florida e di tutte le spiagge della costa brasiliana. Con TAP il divertimento è sempre assicurato!

Alcune info pratiche per i surfisti – Viaggiando con TAP le attrezzature da surf devono essere adeguatamente imballate e trasportate in apposite sacche per un peso massimo di kg.32/158 cm (altezza x lunghezza x larghezza) previa compilazione della Dichiarazione di Trasporto. Di seguito i prezzi che vengono normalmente applicati.

Schermata 2015-07-08 a 22.23.26

Per conoscere i dettagli vai sul sito TAP nella sezione “Surf”.

TAP Portugal, a braccia aperte!

Per ulteriori informazioni:
Stefania Bambini
TT&A – Ufficio Stampa TAP Portugal
E-mail: stefania.bambini@tta.it

6 Responses

  1. Davide Bruzzese

    In realtà io a Giugno ho comprato un biglietto TAP per il Portogallo , che poi s’è rilevato a due giorni prima della partenza un biglietto Portugalia (low cost della TAP ) e la tavola non me l’hanno fatta portare! :(

  2. Federico Ferrandino

    Io nn conosco Trap ,ma la compagnia solitamente nn fa problemi se paghi (spesso a prezzi salati!) . Ma la tavola la porti cmq….se sono vere le tariffe di Tap è ottimo

  3. Pietro Vincenzo Gasolio

    Davide Bruzzese stessa identica cosa per me. compro biglietto con tavola per il Portogallo, pochi giorni prima della partenza mi dicono che l’aereo è della portugalia, e che è troppo piccolo per portare tavole da surf. e manco mi hanno rimborzato i soldi…

  4. Davide Bruzzese

    Pietro Vincenzo Gasolio almeno nel mio caso sono stati corretti e mi hanno tenuto in Stand By fino al giorno precedente alla partenza e non ho pagato nulla!

  5. Elena Bertolini

    L’ultimo viaggio che ho fatto con la TAP, con partenza da FCO Roma, sono arrivata a Lisbona con tavole e sacca dilaniate!!! Ed avevo anche pagato il trasporto tavola a/r . Potete immaginare il veleno. Tavole rotte per una settima di surf trip, e rimborso sui danni arrivatomi dopo un anno dal disagio.

Leave a Reply