21
Apr
2015
8
bagagli

Con zyppy i bagagli non sono più un problema!

Quante volte ci siamo trovati in difficoltà viaggiando con bagagli o attrezzature sportive pesanti e ingombranti? Con zyppy spedire tavole da surf, windsurf, snowboard, sci, sacche da golf, biciclette, non sarà più un problema!

Zyppy è il nuovo servizio di DHL Express per viaggiare leggeri e senza bagagli ingombranti. Questo nuovo servizio, infatti, offre il ritiro della nostra attrezzatura dove vogliamo e la consegna direttamente sul luogo della nostra vacanza. Una risposta economica ed efficiente e per risollevare il nostro umore in vacanza! Quante volte, infatti, utilizzando una compagnia aerea “low cost” l’ansia del check-in ci ha rovinato il viaggio, magari per il timore che le misure o il peso delle sacche delle nostre tavole eccedevano i parametri della compagnia? Per non pensare a quanto tempo abbiamo perso facendo lunghe file per i drop-off e i controlli in aeroporto!

Le premesse di questo nuovo servizio sembrano molto interessanti, poiché Zyppy consente di inviare i bagagli e l’attrezzatura sportiva (e quindi anche le tavole da surf) verso la destinazione del nostro prossimo surf trip. Unica limitazione che sembrano avere i surfisti per il momento, è a quanto pare la scelta delle destinazioni “surfisticamente” possibili (destinate però ad aumentare col tempo), che sul sito ufficiale sembra essere limitata ancora a poche nazioni europee. Tuttavia, considerando i costi richiesti dalle compagnie aree per il trasporto tavole verso queste destinazioni, questo servizio può risultare conveniente e molto comodo.

Le caratteristiche interessanti del servizio sono il ritiro a casa da parte di DHL Express: tariffe nazionali da 30 euro, europee da 60 euro, consegna direttamente presso la struttura o l’indirizzo dove andremo ad alloggiare, assicurazione fino a 1000 euro, un numero riservato e diretto per il servizio clienti e sopratutto la possibilità di evitare file e interminabili attese al check-in e ritiro bagagli in aeroporto.

Zyppy, infatti, oltre ad essere pratico e utile grazie al pick-up e delivery door-to-door, è anche economicamente competitivo rispetto ai servizi di trasporto bagagli “tradizionali” offerti dalla maggioranze delle compagnie aeree: offre una tariffa semplice per le attrezzature sportive senza sorprese (es. sci/snowboard 30€ in Italia; 60€ in UE), senza preoccupazioni relative ai limiti rigidi imposti dai vettori e senza l’ansia di attendere che il bagaglio esca dal nastro, magari danneggiato.

I viaggiatori che scelgono Zyppy avranno a disposizione, inoltre, un numero dedicato, lo 02.84103040, con un servizio clienti esclusivo e riservato, che seguirà passo dopo passo il viaggio di bagagli e accessori e si assicurerà di contattare sia il mittente, per verificare che si trovi in casa al momento del ritiro, che il destinatario, ad esempio la struttura alberghiera dove si trascorreranno le vacanze, per accertarsi che sia informato e pronto ad accogliere valigie e attrezzature, garantendo così la massima soddisfazione del cliente.

Insomma, se state programmando un nuovo surf trip e non volete avere problemi con i vostri bagagli, non vi resta che contattare Zyppy!

You may also like

Surf in Costa Rica: colori di una swell tra sogno e realtà
Viaggiare in Messico: Onde per tutti i gusti!!!
Onde Road – dalla città al mare
Bali for dummies

3 Responses

  1. Ada Bonomo

    Ciao ragazzi! Ho contattato zyppy diciamo che fattibile se porti una tavola ma se devi stare un mese e vuoj portarti la sacca grande con 3 tavole mute ecc per un peso di 30 kg circa mi hanno fatto un preventivo di 234 all andata e 234 al ritorno. Cosi solo per informare ancge voi che penso viaggiate spesso 😉

Leave a Reply